Skip to content

Emergenza COVID 19

REALIZZIAMO
siti ecommerce onepage a partire da €600

Vuoi aumentare le vendite con un sito ecommerce in grado di reggere la grande competitività del mercato nella situazione attuale? Scegli SEEO SHOP

Siamo specializzati nella realizzazione di siti ecommerce innovativi, performanti, pensati per far vivere all’utente un’esperienza di acquisto veloce e intuitiva. I nostri siti ecommerce sono completamente personalizzabili per tutti i settori e adattabili ad ogni specifica esigenza. Realizziamo siti ecommerce con nuove funzionalità, utilizziamo tecnologie avanzate per rendere il tuo sito veloce e reattivo in ogni dispositivo. I siti ecommerce che realizziamo sono orientati alla massima visibilità sui motori di ricerca.

La nostra offerta

STARTER

Adatto a chi ha già un negozio fisico e vuole iniziare a vendere pochi prodotti anche online.

PROFESSIONAL

Ideale per chi ha una gamma di prodotti variegata e ha la necessità di avere vari strumenti di gestione.

PREMIUM

Un sistema altamente personalizzato e cucito su misura sulle esigenze dell’azienda.

Quale offerta è giusta per te?

Sei un imprenditore, hai un’attività commerciale o desideri lanciare un nuovo progetto? Contattaci per avere consigli su come sfruttare tutte le potenzialità di un negozio di ecommerce in piena efficienza. Saremo in grado di fornirti la miglior soluzione, nel minor tempo, al miglior prezzo possibile.

Contattaci

Contattaci ti aiuteremo, gratuitamente e senza alcun impegno, nella scelta più adatta alle tue necessità.

Cosa prevede l'ecommerce SEEO SHOP?

L'ecommerce SEEO SHOP

Vantaggi di SEEO SHOP

Realizzazione siti ecommerce
Le tue domande, le nostre risposte

Il peso specifico del commercio elettronico, della vendita dei prodotti su internet, registra una crescita molto promettente nel panorama attuale e nel prossimo futuro rispetto all’evoluzione del business offline.

L’ecommerce è un “pacchetto” creato dalla somma di più servizi e attività, l’offerta quindi può avere dei costi molto variabili.
Dipende dai tipo di servizi che sceglierai: analisi (tutto ciò che sta prima della realizzazione del progetto), installazione e configurazione del tuo ecommerce , tutto ciò che sta dopo la messa on-line (pubblicità, social networking etc..).

Per la gestione di un ecommerce, dopo la messa online è necessario almeno un addetto al catalogo, chi si occupa del magazzino, qualcuno che si occupi del call center/servizio clienti. Comunque non si potrà fare a meno di un webdesigner e di qualcuno che si occupi delle attività di SEO e di promozione in generale dopo che il sito sarà aperto al pubblico.

La logistica è uno degli aspetti importanti da implementare quando si realizza un progetto ecommerce. Il cliente vuole il prodotto a casa e subito quindi diventa importante la scelta del corriere che si andrà ad utilizzare. Anche gli imballi sono fondamentali. Un buon imballo consente al prodotto di arrivare integro evitando problematiche col cliente e con i vettori.

La parte legale è di fondamentale importanza quando si parla di un ecommerce ed è doveroso farsi assistere da un legale specializzato per non incorrere in penalizzazioni. Per tutti gli aspetti legali e giuridici suggeriamo di consultare la”ecommerce normativa fiscale”