L’e-commerce può essere un modo sicuro per far crescere la tua attività, ma è meglio notare che non è un meccanismo automatico. Bisogna impegnarsi a creare e progettare un sito di e-commerce, oltre a scoprire come servire al meglio i propri clienti.

Come dimostrano queste statistiche, i consumatori hanno determinate aspettative quando si tratta di un’esperienza di acquisto online.
Aspettative che si dovrebbero prendere in considerazione per l’ottimizzazione del negozio e-commerce:

seeo ottimizzazione del negozio e-commerce statistiche
L’ottimizzazione del negozio online è solo una fase del processo quando si tratta di avere successo nel settore dell’e-commerce. Se si vogliono davvero raccogliere i vantaggi che questo modello di business ha da offrire, bisogna anche considerare il tipo di vantaggi che si offrono alla clientela. Ciò può avvenire sotto forma di spedizione gratuita, buone politiche di restituzione o opzioni di pagamento più convenienti.
Solo una piccola percentuale delle piccole imprese in Italia sta vendendo i propri prodotti online e ancor meno sta ottimizzando il proprio negozio e-commerce per raggiungere il loro mercato di riferimento.
Hai un’attività basata sul prodotto ma non hai modo e tempo di migliorare il processo di vendita per i tuoi clienti? Ti possiamo aiutare!

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