Google è il motore di ricerca principale ed elabora più di 3,5 miliardi di ricerche al giorno. Per portare un potenziale traffico significativo sul tuo sito devi posizionarti in alto nei risultati di ricerca.
In parole povere, il posizionamento organico si ottiene facendo la SEO (Search Engine Optimization), ottimizzando diversi elementi per far comprendere ai motori che sei un buon risultato per una determinata ricerca.
Il traffico organico per un sito è fondamentale, per logiche di ricavo e per rafforzare strategie in essere. L’inserimento di parole chiave nei contenuti aiuta l’algoritmo di ricerca a identificare il tipo di informazioni fornite.
Il nostro approccio Search Marketing è direttamente legato al numero di parole chiave primarie che desideri ottimizzare. Durante la nostra analisi iniziale, eseguiamo una revisione digitale del tuo sito web e identifichiamo le parole chiave che porteranno le conversioni necessarie per aiutarti a trasformare i contatti in clienti.
I nostri servizi di SEO tecnico includono quanto segue:
In aggiunta si dovrebbe aumentare l’autorità dei link con una strategia pianificata di link building. Questo approccio ti aiuterà a scalare le posizioni più importanti nei risultati di ricerca di Google. I backlink autorizzati si riferiscono a link provenienti da siti web affidabili. L’algoritmo di Google considera i backlink come voti di fiducia al tuo sito e considera l’autorità del dominio della fonte per convalidarli. Se non sai come fare, ti aiuteremo noi.
Perché tutto funzioni è sempre bene immedesimarsi nell’utente finale e chiedersi che cosa vorremmo trovare noi al suo posto in una pagina web.
A questo punto ti saranno chiari il ruolo prezioso della personalizzazione dei contenuti SEO e i metodi per mettere in pratica questa strategia. Ricordati che la qualità dei contenuti deve essere sempre alta: i messaggi trasmessi all’utente devono essere chiari, comprensibili e coerenti con la richiesta.
Siamo Google Partner certificati per affrontare in concreto la gestione di campagne Search, Display, Shopping, sia per aumentare lead e vendite sia per obiettivi di brand awareness.
Vuoi che il tuo ecommerce venda di più? Oppure che il tuo sito aziendale produca lead qualificate che poi diventino contatti?
Sapremo indicarti quale strategia scegliere e quale campagna Google adottare.
Ti aiuteremo a gestire il tuo budget pubblicitario in modo efficace, facendo in modo che ogni euro speso sia ottimizzato per ottenere la massima resa. Grazie all’analisi dei dati e alla sperimentazione costante, potremo identificare le strategie di spesa più corretta per il tuo target di riferimento specifico.
Grazie al monitoraggio costante e all’analisi dei dati, saremo in grado di ottimizzare le tue campagne per migliorarne le prestazioni.
Il processo di ottimizzazione continua assicura che le campagne rimangano valide nel tempo, adattandosi a cambiamenti nel mercato e nel comportamento degli utenti.
Devi sapere che una buona campagna in Google ads può davvero fare la differenza. Potrai ottenere numeri notevoli sia in termini di traffico che di conversione, se l’utente trova il tuo annuncio tra i primi risultati e lo trova soddisfacente.
In conclusione fare Google Advertising significa intercettare le richieste delle persone nel momento in cui ne hanno necessità.
+39 351 806 0032
+39 335 633 1359
© 2020 Scriptaimago S.r.l. e Netware TCS. Tutti i diritti riservati.