seeo logo secondary
seeo logo secondary

Visit Sante Marie

Sante Marie, borgo autentico abruzzese, incastonato tra i castagneti e la natura incontaminata della riserva naturale grotte di Luppa. Un lungo corridoio verde, il suono dell’aria che filtra dal finestrino, una breve galleria e poi la luce che illumina il paese dall’alto. Abbiamo realizzato un sito web che evidenziasse le attività del territorio.

Cliente

Comune di Sante Marie

Data

2024

Le nostre soluzioni

- Analisi
- Website

Website

HOME

seeo logo secondary
seeo logo secondary

La sfida

Come creare un sito web per promuovere il borgo di Sante Marie in Abruzzo?

Abbiamo analizzato la richiesta del Comune di Sante Marie che ha richiesto un sito per promuovere il territorio.

Sante Marie oggi è un comune outdoor da dove parte il Cammino dei Briganti, percorso ad anello di 100 chilometri che abbraccia i territori a cavallo tra l’Abruzzo e il Cicolano sulle orme dei briganti, il Sentiero Corradino che attraversa tutte le frazioni di Sante Marie, dedicato alla figura del giovane principe svevo nel 1268 si scontrò con l’esercito di Carlo D’Angiò nella “Battaglia di Tagliacozzo”, e poi la riserva naturale grotte di Luppa con l’inghiottitoio, l’aula didattica nel bosco e la falesia di Pietra Pizzuta e la rete sentieristica che permette di assaporare a pieno le bellezze della zona.

Abbiamo costruito il sito web Visit Sante Marie tenendo presente le richieste del committente che chiedeva un sito fresco e giovane che attirasse un pubblico interessato a scoprire una realtà dove tutti i residenti si danno da fare e tutelano e valorizzano il bene comune.

Altri progetti realizzati

Vent’anni di attività ci hanno insegnato che nel web non esistono formule standard. La nostra esperienza in diversi settori ci consente di approcciare ogni progetto con uno sguardo innovativo, modellando le strategie in base alle necessità specifiche di ogni cliente.